Aspettiamo Verita' e Giustizia per FEDERICO

giovedì 25 settembre 2008

Federico...
Tre anni fa 4 bastardi ti hanno fermato, ammanettato, menato,bastonato...UCCISO...
Da allora...Da quando sono venuta a conoscenza di questa storia vorrei cercare per te un po' di verita'...
Quattro "agenti di polizia" ti hanno ucciso...Ti hanno portato via da una vita che dovevi ancora prendere tra le mani...assaporare...Non te ne hanno dato il tempo...
Ho paura Federico...Ma non la stessa che avevi tu in quegli assurdi attimi...
Federico...Non ti ho mai conosciuto...Io non ti ho mai visto ridere,parlare,gridare ma di te portero' sempre il ricordo di un ragazzo che come me voleva SOLO VIVERE...

VERITA' E GIUSTIZIA PER FEDERICO

Ti voglio bene



3 perline:

*giorgiA* ha detto...

ciao,sono passata dal tuo blog,è davvero carino.anche io ho un cane,una barboncina,Vittoria!!!se ti fa piacere ripasserei volentieri nel tuo blog.baci

- Francesca - ha detto...

Ciao! Certo che mi farebbe piacere!!
Ho fatto un salto nel tuo blog ma devo correre all'Uni...appena ho 5secondi di tranquillita' mi fermo a leggere!
Un bacio!

Se ha detto...

Ho iniziato a vedere il secondo video ma non ce l'ho fatta a guardarlo tutto... è davvero una storia AGGHIACCIANTE...
Putroppo si parla sempre troppo poco di queste cose, privilegiando l'aspetto macabro che purtroppo esse ci offrono, banalizzando la morte in maniera ASSURDA!
Sono cose inconcepibili, che sono l'essere umano è in grado di provocare!
Spero davvero si riesca a fare luce su questa e sulle tante altre storie che purtroppo restano nell'ombra (con uno sguardo non indifferente anche ai poliziotti vittime dell'idiozia di "persone" comuni..)
un bacio!