La PRIMA della classe...

lunedì 29 settembre 2008

Che dire... I questo periodo " un po' cosi' ", tra la tesi il lavoro e la relativa poca vita sociale, una bella notizia è giusto riportarla... In questo blog fino ad ora ho fatto solo un breve accenno alla mia "Lazialita'" ma ora è giusto ( eh ora sono tutte rose e fiori!) esprimere la gioia che provo per questa Lazio!
Erano anni che non mi "elettrizzavo" cosi' nel guardare una partita o nel sentirla alla radio! Mi sembra di essere ritornata a ormai 8 anni fa quando con Linda andare allo stadio era cosa normale...e le vittorie sembravano talmente facili! Ora dopo anni un po' cosi' cosi' questa squadra mi sta proprio facendo divertire! Sono ben cosapevole che la pacchia avra' vita breve ma sperare che continui cosi' non costa nulla!


...Un bacio a Gabriele ..Oggi abbiamo festeggiato il suo Battesimo! Fosse per Marcello (il papa') lo battezzerebbe tutte le domeniche pur di far rimanere la Lazio in testa alla classifica!
..Un rIcordo anche per un altro Gabriele...Sandri...Forse su tante cose la pensavamo in maniera diversa ma l'amore per questa squadra senza dubbio ci rendeva simili ...Con la speranza che anche per te venga fatta giustizia in questo paese "poco...molto poco giusto"....

2 perline:

*giorgiA* ha detto...

eheh allora un difetto ce l'hai???sei della Lazio!!scherzo!!in queste giornate iniziali di campionato diciamo che invece la mia Roma sta andando abbastanza male!ma c'è tempo per recuperare!!comunque sono d'accordo con te su Gabriele Sandri,bisogna ricordarlo sempre,per far sì che orrori come quello non succedano più!un bacio

- Francesca - ha detto...

Sono piena di difetti!!!
Cmq si almeno per la Lazio è un bel periodo!!!
Un bacio!