martedì 7 ottobre 2008

LA VITA UNIVERSITARIA E' RICOMINCIATA SOLO OGGI...
MA IO SONO GIA STANCA...
AAA CERCASI FORZA DI VOLONTA'...DISPERATAMENTE!!
PLEASEEEEEEEEEEEEEE!!!

Vabbe' mi faccio due risate va...con Rieducational channel!



SPINGITORI DI CAVALIERI!

3 perline:

Se ha detto...

Uno... due...più.. SUBBBACQQQUI!!!!!! ;) un mito!!!
Buon inizio... ce la farai! ;)
un bacio!

zoé ha detto...

ehh.. a chi lo dici,Fra, hai ragione :(
io in questi giorni sto "soltanto" lavorando all'università, le lezioni riprenderanno lunedì anche per me.. ma vorrei tanto essre su una bella spaiggia sdraiata al sole, in questo momento..! che illusione.. ;)
mi sa che il prima possibile organizzouna mini-vacanza, in qualunque parte del mondo.. ma lontano dai libri..!
un bacione!

- Francesca - ha detto...

GRAZIE!!! anche io vorrei andarmene in vacanza ma nn posso!!! E' ricominciato un lungo e faticoso anno...me ne devo fare una ragione!!
Bacio!!