Sara' la pioggia...Sarà la Sagra dell'uva...Saro' io che pensavo di essere diventata una maga del pc....Ma questo computer sta dando i numeri...
E io che mi pensavo che avere un blog fosse tanto facile...Fai...modifichi..cancelli...ma non è cosi'!!
Ogni volta che apro il blog dopo due tre giorni che non lo tocco escono nuovi problemi...Non so da cosa siano dovuti fatto sta che a turno alcune cose (widget) nn mi si visualizzano piu' e cosi' ogni volta sono costretta a cancellare il modello inserito e metterne un altro...Qundi se c'è qualcuno che puo' darmi consigli è ben accetto!
Questa premessa l'ho fatta per spiegare, a chi capita in questo blog, che non sono una pazza schizzofrenica eternamente indecisa...Cioè lo sono ogni tanto ma xche' mi stufo...Pero' la ragione principale x la quale sono costretta a modificare il blog è principalemte quella spiegata!
Ritornando a noi...
Fuori fa freddo (veramente anche entro casa ma mi sembra prematuro accedere i termosifoni!) ...piove...e per marino si festeggia la Sagra dell'uva...quale connubbio peggiore...PIOGGIA+SAGRA...AHHHHH!!! Che urto...Vabbe'...Pazienza resistero'!
Per il resto non ho molto da raccontare...anche perche' in questi giorni sono solo: tesi-universita'-lavoro...Emozionante vero?
Bè passera' presto!
Una cosa di cui volevo parlare c'è...Una notizia che ho sentito poco fa..Mi ha lasciato sconcertata...Molte cose mi lasciano sconcertata, strana come sono, ma se dovessi riportarle tutte non studierei piu'!
Cmq...la notizia che ho sentito al tg riguarda le donne musulmane ..Mi ritegno ignorante per l'argomento, nel senso che sono talmente tante le differneze tra il nostro stile di vita e quello delle civilta' arabe che non mi vedono molto preparata sulla materia ma sentire che secondo un predicatore arabo molto influente le donne mussulmane dovranno tenere scoperto solo un occhio poiche' tenerli entrambi visibili le porta a truccarsi mi disgusta...
Assurdo...chissa' se potranno mai liberarsi da questa oppressione...
A volte penso che mi piacerebbe confrontarmi con una ragazza musulmana...Sentire cosa pensa, se accetta questo genere di vita o se vorrebbe fuggire e vivere secondo ipropi desideri e no secondo gli obblighi imposti da qualcun'altro...Chissa'...
Ma cambiando argomento...Decisamente...
Oggi pomeriggio Lazio - Lecce...Direi che se non avessi dovuto lavorare sarei andata allo stadio...no per la Sagra dell'uva...noooooo!!!
Un bacio!
sarebbe stato tutto piu' facile!
Seri problemi...
sabato 4 ottobre 2008
Pubblicato da - Francesca - alle 16:40
le mie perline: cio' che bisogna conoscere, lazio, me, pc
2 perline:
Cara Francesca,
come ti capisco.. anche qui c'é un tempo orribile,piove ed é freddo, però stasera uscirò comunque (..e con l'ombrello..!) se non altro per stare un pò tra amici, visto che di studiare non ho la minima voglia e per occupare il tempo ho passato il pomeriggio a infornare e sfornare biscotti.. e devo allontanarmi dalla cucina, altrimenti li finisco tutti..! ;)
Per il blog non so.. purtropo, come ben sai, ho poca esperienza con i pc..
Per il resto, è sconcertante l'articolo che riporti, sul serio, sembra che più passi il tempo e più quella poca dignità rimasta alle donne di quei paesi venga sbattuta violentemente a terra.. come se tutto ciò che già devono subire non bastasse.. che girerà nel cervello di certa gente, proprio non lo so.. incredibile..
Ah.. AUGURI di buon onomastico! :)
A presto.. Bacini!
Grazie per gli auguri!!! Pensa in che condizioni sta il mio povero cervello me ne ero proprio dimenticata!
Passa una buona serata!
Un bacio!
Posta un commento