Obama...mi ospiti?

mercoledì 5 novembre 2008


Ciao!!!
Ho un po' di cose sulle quali sto riflettendo!

- Ok Obama ha vinto...e ringraziamo il cielo!
Probabilemente se lo psiconano sara' ancora per molto al potere mi trasferiro'
definitivamente nella grande mela...Chi mi ama mi segua!!!

- Ok mi sono comprata l'ennesima tuta da snow...eppure non sono un fenomeno..anzi
direi ancora abbastanza impedita ..della serie...è passato un anno e non mi ricordo
piu' come si fa..pero' ho tre tute diverse...che dire almeno avro' stile!!

- Ok facebook si sta impossessando di me..non sapevo potesse avere tutto questo
potere...fatto sta che sto arrivando al punto di chiedermi che se avere tanti amici
possa essere un male o un bene...mmmm io per adesso ne ho 46 devo farmi
problemi??? sono pochi??? Ma guarda tu...FRANCESCA RIPIATEEEEEE!!!

- Ok mi sto riempendo di bolle...una settimana fa avevo dato la colpa allo stress
post laurea ma ora?? 5 novembre lo stress è bello che passato e queste bolle
sono ancora felicemente sulla mia faccia...Cmq appuntamento dermatologo preso...
vedremo...

0 perline: