Pronta per Berlino!

lunedì 18 agosto 2008

Finalmente...
Finalmente sono arrivata alla sera prima della partenza quando solitamente l'euforia è alle stelle e l'immaginazione viaggia verso la settimana che verra'...
Si dice che l'attesa sia la parte piu' bella di ogni cosa che si aspetta con trepidazione.. il Natale..l' estate...un viaggio e io credo proprio che sia cosi' xche' alla fine tutto cio' che viene dopo lo si è gia immaginato, pensato e ripensato e si fa di tutto per costruirlo come lo si è "progettato"..
Finalmente
da domani un po' di riposo nn tanto fisico piu' che altro mentale...staccare per una settimana mi fara' bene ..ho voglia di divertirmi...visitare posti e xche' no riuscire ad imparare un po' di tedesco nn si sa mai potrebbe tornarmi utile...chissa!
Vediamo un po'...piastra presa...spazzolino preso...macchinetta presa...
Manca...shampoo(ho comprato due balsamo..furba eh!) ..ciabatte...ero andata per comprarle ma sabato i nullafacenti negozianti di marino erano chiusi..odio questo paese!
L'inconveniente? nn puo' mancare...ho la valigia che sfiora i 20 kg....mannaggia a me nn so rinunciare a niente mi porterei il mondo..pero' alla fine riesco a mettermi tutto!
...speriamo bene!

Ci sentiamo al ritorno!

Bye!


0 perline: