Piano piano...

venerdì 15 agosto 2008



..Piano piano la mia tesi di laurea sta prendendo una vera forma...
Che faticaccia pero' e che ansia in questi giorni..perche' ad Agosto e con BERLINO che si avvicina non è facile mettersi di fronte al pc e scrivere fare calcoli disegnare grafici e tabelle...
Ormai anche il quarto capitolo è quasi concluso e apparte la costruzione di alcuni grafici penso vada tutto bene..con la speranza che la pensi cosi anche la Iezzi...Bha...il 26 agosto si vedra'...speriamo bene!
Intanto il sacrificio c'è..è il 14 agosto ed è giovedi' pur volendo fare qualcosa e uscire ho deciso di chiudermi e andare avanti e alla fine mi conosco devo avvicinarmi alle scadenze per essere produttiva!
Ma poi penso...questo sacrificio servira' un giorno a qualcosa?
Forse è troppo tardi sia come tempi universitari e sopratutto come orario (sono le 24:00) per rimurginare sul mio percorso ma ultimamente con l'avvicinarsi di Ottobre ( ottobre=laurea) penso e ripenso al mio futuro e cio' che questi studi mi permetteranno di fare..e la vedo molto nera...ma nn buttiamoci giu prima del tempo...ora nn ci voglio pensare altrimenti nn vado avanti...e DEVO ANDARE AVANTI!

BUONA NOTTE!

0 perline: