Concretezza!

sabato 20 settembre 2008


Che ansia...e che sonnoooooo!!Sonno giustificato solo dal fatto che Italia 1 non puo'trasmettere alle 3 di notte Will e Grace...cavolo..che fai non te lo vedi?Fatto sta che dopo una serata al pub...tornata alle due ho fatto le 4 a vedermi Will e Grace...Karen...un mito! Ma ora mi ritrovo un sonno allucinanante e di andare a lavoro proprio nn mi va...Ahhhh...se fossi nata cane...adesso me ne starei a sonnecchiare nel mio bel angoletto di poltrona sul mio bel telo!!!Era da un po' che nn uscivo...uff...queste sere a sistemare la tesi...baaaaaa voglio qualcosa di CONCRETO..Ma si arrivera' anche per me il momento di dire "ho finito!"...per aggiungere,pero',due secondi dopo "ok ora si ricomincia!"Ahhh...che vita amara...Scherzo!

Pero' di cose concrete ultimamente ce ne sono state... Prima fra tutti...Ieri ho preso i biglietti per BEPPE GRILLO (21nov) e per i NEGRAMARO (15nov)...che bello! Sara' una settimana da attendere con trepidazione..Beppe...noi poveri illusi aspettiamo le tue manne dal cielo!!

L'altro fatto "concreto" accaduto in questi giorni è stato il ciao ciao fatto all'Alitalia...in questo post non voglio affatto intraprendere un dibattito politico o sindacale su qusto argomento...non ne sarei in grado...Vorrei sdrammatizzare un po' la cosa anche perche',personalmente,me l'aspettavo gia da aprile che andasse a finire in questo modo...per sdrammatizzare,appunto,ho messo un fumetto trovato in internet...due semplici battute che riassumono tutto!

Un'altra cosa...tragicamente concreta...mi riguarda da vicino...Marino...Ieri ,sempre ritornando dalla passeggiata con Ugo,mi sono imbattuta in altri due articoli di giornale affissi per strada...Articoli che ritornavano sull'argomento...ABUSIVISMO EDILIZIO...In un altro mio precedente post avevo gia parlato di questa cosa ma ora le accuse si fanno sempre e giustamente piu' pesanti...Marino è (scusatemi il termine) sputtanato e io rimango sempre di piu' sconcertata dalla cosa...Evito di ribadire il mio giudizio sulla "GANG DEL BOSCO"(ho deciso di chiamarli cosi) per evitare di urtare qualche animo sensibile...ehm...ehm...Riporto,cmq, gli articoli...se vi dovesse interessare ingrandendo dovrebbero leggersi...Approfitto del mio blog (eh è mio!) per ringraziare un signore, Ernesto Cesarini "Don Chisciotte", che da solo sta facendo sentire la sua voce contro questo assuro stato di cose...Nonostante le infinite difficolta'...Lo ammiro molto!
Vi saluto!Bye!

0 perline: