Cambi d'umore!

mercoledì 17 settembre 2008

...scusate blog in continuo cambiamento... devo trovare una giusta intesa di colori e immagini...ma che sto a di! E' solo che nn trovo pace!!!


4 perline:

Se ha detto...

Ciao! curiosando nei blog amici dei miei amici (!) mi sono ritrovata nel tuo! Complimenti, è davvero molto fresco! carino e simpatico! ;-)
Serena*

Se ha detto...

Ciao!!
grazie a te per il "complimento"! avere un blog rilassante mi lusinga!! ;-)
si, di certo è molto molto più facile scrivere ciò che si pensa anzichè dirlo a parole.. se non altro è meno compromettente, a volte!
in quanto a riservatezza siamo in due, comunque! :)
grazie davvero per il tuo passaggio! se ti fa piacere ti aggiungo tra le mie "tracce" amiche!
un bacio anche a te!!

zoé ha detto...

Ohh.. che bello quando stelle amiche si incontrano in questo immenso e dispersivo spazio che é internet..! E' come una calda coperta di lana che le mamme poggiano sui propri bambini addormentati davanti la tv per scaldarli.. Un dolce conforto per le nostre fragili Anime. :)
Che dire.. Un bacione a Francesca, amica virtuale da poco conociuta, e a Se, amica da sempre, amica da tanti tanti anni..!
A presto... Zoe.

Alessio ha detto...

Ho messo il link del tuo blog nell'iniziativa per la Pace sul mio blog. Ripassa anche da me ogni tanto, sembri una persona meravigliosa complimenti