Se la settimana inizia cosi!

lunedì 15 settembre 2008


...Lunedi colmo...allora da che iniziare...
Notizie belle o quelle brutte???
Inizio da quelle brutte almeno mi levo subito il dente...

Allora...vediamo un po'...che dire...questo fottuto (scusate sono una principessina e mi esprimo cosi'!) paese nn si smentisce mai...

...Guasto idrico sulla mia strada...che faccio mi precipito a chiamare il pronto intervento tanto qua intorno nn frga nulla a nessuno e nn sentiranno manco l'acqua scorrere...ok li chiamo io...vado sul sito e leggo due numeri di cell x le urgenze e dico: cacchio l'acqua è tanta rischia di otturare tutto chiamo qui...ma...TIM SERVIZIO...VODAFON L'UTENTE...ecc.. E come ti sbagli ...servizio per le urgenze..ma vaff...Vabbe' nn demordo chiamo il centralino dell'Acea dopo circa 45 min mi rispondono, do i dettagli(comune via ecc) ok...20min...40min...Incacchiata come una bestia decido di chiamare i vigili del fuoco...faccio il 115 ma sorpresa delle sorprese al pronto interv dei vigili del fuoco nn risponde nessuno...della serie se ti si sta bruciando casa o chiami superman o muori! ....INCREDIBILE...
Fatto sta che ancora sto aspettando da ormai due ore...qui nn si vede nessuno...se nn mi sentirete piu' vorra' dire che saro' annegata...NO NN VOGLIO MORIRE IN QUESTO PAESE DI CACCA!!!
Passando ad altro...

Oggi sono ricominciate le scuole qui a Roma...Carini i bimbi alle elementari...belli i tempi delle medie...e che dire delle superiori quanto mi sono divertita...Ma oggi?
Oggi questi bambini-ragazzi sono nelle mani crudeli della Gelmini ( secondo me questa l'hanno fatta ministro xche' il cognome poteva andare bene x un ministero dell'istruzione...io personalmente nn vedo altre ragioni!) ...la quale sta prgettando un bel "RITORNO AL PASSATO" ...Con una mestra a "governare" 25 alunni...misa che la Gelmini nn s'è accorta che i ragazzini di oggi nn sono piu' quelli di una volta buoni rispettosi...eh no...vorrei vedere lei a gestire 25 ragazzini per 4 ore (nn dimenticando che si prospetta il maestro unico anche con il tempo pieno!) ...e poi con tutti i tagli che dovra' fare? dove li mette insieme agli assistenti di volo dell'alitalia? Ma si tutti...dov'è che li volevano piazzare...al ministero delle entrate? Ma si...tutti li...quasi quasi mi c' infilo anche io va!

Vabbe'...io cmq solidarizzo con chi a Roma ha Organizzato il coordinamento "Non rubateci il futuro" dove oltre 70 istituti protestano contro la riforma prevista per l'anno prossimo...
E intanto comincio a preoccuparmi sulle prossime novita' per quanto riguarda l'universita'...aiutooo!








Ma passiamo alle cose piu' piacevoli!

Ieri abbiamo festeggiato il matrimonio di Tiziana e la Scimmia...cosi comunemente chiamato dagli amici ma anagraficamente chiamato Danilo! Veramente una bella festa organizzata in un posto bello bello! Noi da bravi camerieri (anni di dura e stressate gavetta!) abbiamo dato una mano anzi una manona soprattuto l'Antica grotta team! Pero' alla fine è riuscito tutto benissimo! Anche il piccolo ma gia un po' piu' grande Gabriele c'era! Bello di zia ( di secondo grado!).


Per concludere questo "POSTone" (posso anche nn tornare per una settimana!) volevo giusto ricordare la la LAZIO è ANCORA prima in classifica..ah gia la roma sta a 1 punto!! Cosi giusto per ricordarlo!

Bye!

1 perline:

zoé ha detto...

Cara Francesca,
sono passata solo per un salutino.. Devo rinnovarti i miei complimenti sinceri per questo spazio,il tuo piccolo e dolce mondo, spontaneo e bello come dev'essere anche la tua persona. Non ti conoscoo ma é questo quello che sento sfogliano le pagine del tuo libro virtuale..
Un abbraccio!Zoe.