Passi da GIGANTE!

venerdì 12 settembre 2008

Ciao!!
Quando alle due mi sono messa al pc volevo scrivere un po' e aggiornare per bene il mio blog...poi ho deciso di sbirciare quelli degl'altri e incuriosita ho voluto capire come avessero fatto ad inserire la musica...fatto sta che dopo tre ore in internet e di prove su prove...CE L'HO FATTA!!!
L'informatica sta diventando un ostacolo superabile...calcolando che fino a poco tempo fa era una barriera invalicabile!
Da due mesi a questa parte ho "scoperto" excel...ho scoperto l'HTML...oddio non posso credere in me!!!
Cmq...come vedete ho inserito una specie di playlist che parte non appena si entra nel blog...inoltre,nel frattempo,ho anche cambiato anzi stravolto la grafica...piu' "dark"...mi piace un sacco!
Spero che la musica messa vi piaccia...quando avro' piu' tempo aggiungero' artisti...se avete consigli...sto qua!
Vado a lavoro...uff!
BACI!

2 perline:

zoé ha detto...

Cara Francesca,
mi sono imbattuta nel tuo blog da un'altro.. e complimenti, sul serio, questo spazio è davvero interessante: traspare tanta dolcezza e gioia di vivere, la stessa che appartine probabilmente anche a te.. O sbaglio..?
Complimenti e.. a presto,siccome questo blog mi piace, lo inserisco tra i miei preriti e torno a trovarti ;) un bacio! Zoe.

- Francesca - ha detto...

GRAZIE!!!!
Sono alle prime armi! Spero di riuscir a costruire uno spazio nel quale sfogarmi e permettere agl'altri di ritrovarsi nei miei pensieri come è successo a me visitando il tuo blog!
Ho messo la tua poesia...grazie ancora!
A presto!