Riflettendo sul regalo di mamma!

mercoledì 29 ottobre 2008



...Questo è il dilemma che mi sta assillando in queste ultime 24 ore...Eh come si vede che ora non ho un ben emerito da fare!!!
Cmq...regalo di mammina per la LAUREA... il pc portatile...
Diciamo pure che nn sono una donna in carriera e forse un pc portatile è un tantino superfluo per adesso...ma puo' sempre essermi utile quindi ora il problema è sceglierlo...
..Naturalmente il mio piu' grande dubbio nn è quanta memoria...quanta potenza...ma QUALE COLORE???
Si accettano consigli...Quello nella fotina è un asus ma non se ne trovano molti da queste parti...In alternativa avevo pensato al sony vaio ( bianco o rosa?) ..
Be' continuo a rifletterci...mi fra' male tutto questo sforzo mentale? Me lo saro' pure meritata un po' di nullafacenza!!

Un bacio!

3 perline:

Se ha detto...

Bello quello verde!!!! ;)
ma che bel regalino che ti ha fatto la tua mamma!! In alternativa io prenderei il sony bianco... stop al rosa! ;)))
Bacini!

*giorgiA* ha detto...

a me piace molto quello sull'azzurro!!!

- Francesca - ha detto...

Deciso per il sony vaio bianco...beeellloooooo!!!
Grrzaie per i consigli!!!
Un bacio a tutte!