LABIRINTITE

venerdì 28 novembre 2008

...La labirintite o sindrome di Meniere praticamente ti scombussola il cervello...
Ogni minimo leggerissimo movimento faccia la tua testa ti senti rintronare, la vista si appanna e tutto gira come se avessi dato una testata fortissima ad un palo d'acciaio...
Sono due giorni che ho questa cosa e gia mi sento uno straccio, mi sto autoconvincendo che non è nulla, anche perche' infondo nn è nulla ma finche nn se ne va non posso fare assolutamente un bel niente se nn starmene seduta...mi sento anche in colpa del fatto che nn vado a lezione...
CHE PALLE!

4 perline:

zoé ha detto...

Dai, Francesca, ti riprenderai presto..! :) Ti abbraccio forte!! Zoe.

Se ha detto...

Che brutta cosa la labirintite... ne ho avuto un accenno quando ero piccola ma ricordo perfettamente come ci si sente! Spero ti passi presto!
un abbraccio di solidarietà!!! ;)

Anonimo ha detto...

Uh ho trovato la malattia ideale per non muovermi dal letto :D

*giorgiA* ha detto...

fraa ti lascio qui i miei più dolci auguri di uno splendido Natale.un bacione e un abbraccio forte forte.