I "ritorni" sono sempre belli!

giovedì 19 marzo 2009

19-03-2009
Ne è passato di tempo...eh si...e chissa' se è questa data che mi ha spinto a riaprire il blog e raccontare ancora un po' di me...Bho...Cmq oggi 19 marzo festa del papa' naturalmente io non ho fatto gli auguri a nessuno..o meglio c'ho provato,nel mio piccolo, un mes l'ho mandato ma senza ricevere risposta.... E mi viene da chiedermi...ma perche'..il brutto in tutto questo è che, con il tempo, me lo chiedo sempre di meno...
Di tempo ne è passato..ma le cose piu' o meno sono sempre quelle...Qualche giorno nel quale credo...ecco questo è il giorno giusto..si ora cambia qualcosa..poi pero' sono sempre ritornata in me ..sulla terra..quella razionale!
Ancora non sono riuscita a fare il mio meritato viaggio di LAUREA ma forse i primi di Maggio Parigi mi aprira' le sue porte...SPERIAMO...Mi ci vuole come il pane un po' di distacco da qui...dai mille pensieri..brutti pensieri...
Pero' una cosa positiva in questo periodo è successa...All'universita' ho trovato l'amicizia di molte ragazze davvero simpatiche e "sulla mia stessa lunghezza d'onda"..oddio che frase..pero' al momento è l'unica che ho trovato per poter far intendere la cosa!!

...Diciamo che tutto va avanti sempre alla ricerca del giorno migliore di quello passato...Ma infndo questa non è una cattiva cosa anzi...Devo incominciare a pretendere molto di piu' da me stessa anche perche' eventi e fatti capitati ultimamente me ne hanno dato la conferma...Che alla fine se una cosa la voglio davvero (anche se poi non me la prendo) la ottengo o cmq ci arrivo molto vicina!

Un Buon "Ritorno" a tutti!

1 perline:

Federica ha detto...

Ciao tesoro mio, è da tanto che non venivo a dare una sbirciatina al tuo STUPENDO blog, che lasciatelo dire, mi piace veramente tanto!
Adoro quello che scrivi e il modo in cui lo fai!
Ogni tua emozione, spensieratezza e malinconia giunge fino al mio cuore.
Che strano, sai che persino io, per mancanza di tempo o per una mancata ispirazione, era da tanto che non scrivevo sul mio blog e l'ho rifatto, proprio come te il 19 Marzo...la festa del papà...L'uomo che più di tutti posso aver Amato ed Odiato al tempo stesso; questo perchè è l'unico che sia riuscito a dilaniarmi l'Anima lasciandovi una cicatrice indelebile!
Sono stata costretta a fargli gli auguri, per mantenere salda questa maschera che indosso, che se crollasse creerebbe una voragine di dolore per tante altre persone, ed io questo non ho il coraggio di farlo..
Lo so, ti chiedo scusa, ti sto parlando in modo alquanto criptico e poco sensato, di cose che non sai.
Io non so nulla della tua storia,anzi a dire il vero, non so nulla nemmeno di te.
Ti sto conoscendo lentamente solo negli ultimissimi tempi,ma posso dirti con immensa sincerità e a cuore aperto, che nonostante questa blanda conoscenza, ti Stimo tantissimo e sono più che convinta che tu sia una persona Speciale che ha tanto da raccontare e da dare!
Detto ciò, ti abbraccio forte e ti dono il più Sincero e Solare dei miei Sorrisi...!!!

ps: Perché il tuo blog, a differenza del mio, è tutto così terribilmente bello e coccoloso, ricco di fotine che scorrono, di pupazzetti che sorridono..c'è persino la musica di sottofondo...uffy come hai fatto?!?!? >_<